WONDERCOCO CARBON POWDER: TEST AND NOTICE Get Today

Sin dalla notte dei tempi, l’uomo ha costantemente inventato tecnologie per migliorare il suo aspetto. Se in termini di macchine, ha raggiunto un punto inimmaginabilmente alto sulla scia della medicina, la tendenza dei cosmetici è che sta ora riappropriandosi delle tecniche antiche, basate su ingredienti naturali. Nella salute orale, il carbone è una di quelle componenti la cui azione è stata recentemente dimostrata efficace. Oggi, ci sono sempre più prodotti sul mercato che sono composti da cui la promessa è quella dello sbiancamento dei denti. Fino ad ora, non abbiamo mai testato questo processo di spazzatura la cui reputazione sta aumentando. Vi presentiamo la polvere di carbone Wondercoco di prova.

Il marchio Wondercoco

Wondercoco è un marchio cosmetico svizzero lanciato nel 2017 che offre questo prodotto molto popolare che è il carbone per polveri dentali. Il suo nome è molto evocativo dell’azione promessa dal prodotto, “meraviglia” che significa in inglese “miracolo” e “cocco” immaginando la polvere e il candore di una noce di cocco. Un solo prodotto con una singola tariffa e lo sbiancamento dei denti naturali come un motto, è stato sufficiente per incuriosirci e testare questa polvere miracolosa.

WONDERCOCO

Scheda tecnica

Il Wondercoco e un prodotto a base di polvere di carbone le cui virtù per un’applicazione dentale sono riconosciute. Con la sua miscela di carbone attivo estratto da gusci di cocco, argilla bentonitica e olio di menta piperita, garantisce un’azione sana e naturale per la cura della bocca. Infatti, l’applicazione, la polvere sarà fissata su compiti recalcitranti e consentire al carbone di eliminare i segni indesiderati sui denti. Ma ancora di più, aiuta a combattere l’alitosi, a curare le afte, le infiammazioni delle gengive, ecc. In breve per purificare e disinfettare la bocca. Non testato sugli animali, vegano e sicuro per gli umani, questo è il campo.

Prova

Prima di iniziare questo test e scoprire il prodotto, non sappiamo veramente quale piede ballare. Evidentemente, la ricerca sull’azione di questo tipo di prodotto mostra tutti risultati soddisfacenti da parte di persone che testimoniano della sua azione miracolosa. Inoltre, proviamo ancora apprensione: “lo recupereranno nelle persone che hanno i camini, questa polvere? “. Ma alla fine, visto che questo prodotto non ha ingredienti innaturali, perché non provare? Soprattutto perché sono un fumatore abituale e i miei denti non sono i più bianchi, anche se mi prendo cura di loro.

WONDERCOCO free Less 14 days

Il prodotto è venuto da me nel suo barattolo da 30g nero sormontato dal logo del marchio. La confezione non merita più di una volta, ma mostra sempre una preoccupazione di piacere, soprattutto perché sarà orgogliosamente in piedi nel mio bagno. Sul retro, troviamo come al solito l’elenco degli ingredienti della polvere.

Una volta aperto, il Wondercoco ha l’aspetto atteso: quello di una polvere nera il cui trasporto gli conferiva un aspetto screpolato, come dopo un’eruzione vulcanica. È totalmente inodore, piuttosto asciutto e denso. Una prima sorpresa è che nessun manuale utente è presente. Possiamo associarlo al dentifricio? Lei lo sostituisce? Quante volte al giorno, settimana posso usarlo? Ecco il momento del montaggio.

WONDERCOCO Results from Viral Supplements

Adattamento

Dopo la ricerca, ho ottenuto tutte le risposte alle mie domande prima di iniziare il test: il carbone non sostituisce il dentifricio ma funge da complemento e alcuni lo usano allo stesso tempo al ritmo di una volta al giorno. Infatti, non c’è controindicazione ad alta frequenza, anche se secondo la mia ricerca, è sufficiente un’applicazione giornaliera per avere risultati in due settimane per trovare il candore naturale dei suoi denti. Per il processo: basta inumidire lo spazzolino, immergerlo nella polvere e spazzolare per tre minuti.

Qui ci sono due settimane che uso il prodotto da solo. Inizialmente, è davvero sorprendente con una texture molto secca e pastosa in bocca, ma come tutto, è fatto anche se non è davvero bello. Inoltre, la presenza di menta nella sua composizione non ha importanza, il gusto è totalmente neutro. Certo, non vediamo alcuna differenza tra due pennellate ma nel tempo, a poco a poco, il risultato è reale. Quando metti la lingua sui denti dopo alcuni giorni, sono molto più levigati, la polvere ha un’azione lucidante. Infatti, se paragono, hanno riacquistato una certa vitalità e hanno davvero illuminato un tono, la promessa è lì, anche se penso che dopo un momento casuale in base al livello di cura dato ai suoi denti, raggiungiamo il suo limite di bianco naturale.

Vista

Wondercoco offre la sua polvere di carbone attivo al prezzo di 39 € per 30 grammi. Con questa quantità, abbiamo circa 100 usi, che è leggermente più di tre mesi se siamo rigorosi nella vita di tutti i giorni. Dopo il processo, non penso sia necessario limitarsi ad applicarlo ogni giorno e spaziarlo in tempo per mantenerlo, a parte l’inizio, perché naturalmente vogliamo ottenere risultati tangibili. La conclusione di questo test è che anche se si stima che paghi un po ‘troppo caro questo prodotto naturale, i risultati sono lì senza rischi. Una vera cura dentale.

WONDERCOCO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *